…Tu sei tempesta nelle mie vene… …mi sporchi il cuore e mi fai perdere ogni mia certezza… …L'infinito è qua dentro ai tuoi occhi che vanno al di là di tutto l'immaginabile… …non resisto più, ti prego, dai, portami via… …ti prego, non lasciarmi qui… rinchiuso in questo angolo d'inferno…

20 anni di carriera - Concerto al Teatro Lyrick di Assisi, 11 dicembre 2021

Cari amici, sabato 11 dicembre 2021, in occasione dei miei vent'anni di carriera, realizzerò il mio sogno nel cassetto.

Presso il Teatro Lyrick di Assisi (PG), la mia musica si trasformerà infatti in un concerto in cui, insieme alla mia band, sarò accompagnato da una grande orchestra d'archi, diretta dal Maestro Mario Neri.

Sarà un evento unico, irripetibile ed esclusivo; un nuovo punto di partenza per raggiungere altre mete. Ma, soprattutto, per farvi ascoltare e vivere le mie canzoni come non le avete mai sentite.

Non mancate!

Il vostro Omar.

Per informazioni:
WEB: https://www.teatrolyrick.com/
E-mail:
Tel. 075 80 44 359

Prevendite online: https://ticketitalia.com/

Per vedere questa risorsa audio/video accetta i c o o k i e di "terze parti" (mappe, video e plugin social). Se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa.
Accetta c o o k i e di "terze parti" (mappe, video e plugin social)
Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"
Sito realizzato a cura di DL Multimedia in collaborazione con Paolo Coveri www.paolocoveri.it